"2 Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. 3 Non avere altri dèi oltre a me. 4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti."

La Bibbia (Esodo 20:2-6)

Eventi e Unltimi articoli

Culto di Santa Cena

Domenica 17 marzo 2013 – ore 10:00

Culto di Santa Cena con ospite il fratello Claudio Pellettieri, il fratello Pellettieri è pastore della comunità evangelica italiana di Winterthur, chiesa consorella delle CCINE.

Il culto di S. Cena è una commemorazione dell’ultima cena di Gesú. Durante la celebrazione del culto verrà rotto il pane e versato il vino; tutti coloro che hanno accettato Gesú Cristo nella propria vita e lo hanno testimoniato con il battesimo in acqua (in età adulta) sono invitati a mangiare il pane e bere il vino.

Per piú ampie spiegazione sullo svolgimento della S. Cena, t’invitiamo a leggere il capitolo 11 dal verso 17 al verso 34 della 1a lettera ai Corinzi che ben spiega lo svolgimento di questa ricordanza.